Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Per il San Paolo doppio titolo regionale Libertas

Doppio successo per il San Paolo, che ottiene l'en plein a Imola conquistando i titoli regionali Libertas per Under 13 e Under 16. L'Under 13 di Tonna e Bertoli si impone su Pallavolo Ferrara e Budrio per 2-0 quindi, con identico punteggio e con...

La formazione Under 13 che ha vinto il titolo regionale Libertas

Doppio successo per il San Paolo, che ottiene l'en plein a Imola conquistando i titoli regionali Libertas per Under 13 e Under 16. L'Under 13 di Tonna e Bertoli si impone su Pallavolo Ferrara e Budrio per 2-0 quindi, con identico punteggio e con una prestazione molto convincente, vince anche la finalissima con le padrone di casa del Coges Imola.
Nel torneo dedicato alla categoria Under 16 ottima prestazione delle ragazze piacentine guidate da Marco Bressi che hanno sconfitto Coges Imola e Villanova per 2-0 in mattinata. Nel pomeriggio l'incontro decisivo contro Pallavolo Mordano comincia in salita con le avversarie che conquistano il primo set. Nel parziali successivi le piacentine partono con forza amministrando il vantaggio fino al risultato finale di 2-1.
Dopo la conquista di questi altri due trofei, l'Under 13 si prepara all'ultimo impegno agonistico stagionale. Dal 12 al 14 giugno parteciperà al Torneo Summervolley ad Acqui Terme che rappresenta, con oltre 1500 atleti e più di 100 squadre, una delle più importanti manifestazioni della stagione con feste, musica e soprattutto tanto tanto volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento