Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Pallavolandia, 180 in campo a Gazzola

Ben 180 bambini di 8 società di volley piacentine hanno partecipato alla tappa di Pallavolandia andata in scena a Gazzola, una manifestazione sportiva di pallavolo riservata ai bambini dai 6 ai 16 anni organizzata dal consorzio di pallavolo...

Volley - Pallavolandia, 180 in campo a Gazzola - 1
Ben 180 bambini di 8 società di volley piacentine hanno partecipato alla tappa di Pallavolandia andata in scena a Gazzola, una manifestazione sportiva di pallavolo riservata ai bambini dai 6 ai 16 anni organizzata dal consorzio di pallavolo Miovolley in collaborazione con la Fipav di Piacenza e con il patrocinio del Comune di Gazzola.
 
La manifestazione si è svolta in una bellissima giornata primaverile sul campo sportivo comunale che per l'occasione è stato predisposto con 18 terreni da gioco su cui esibirsi contemporaneamente. Le società sportive presenti, tutte premiate con bellissimi gadget, sono state Polisportiva VII Castelli, Polisportiva Gossolengo, Trebbia Volley Calendasco, River, Pontolliese, Castellana Volley, Podenzano e San Giorgio.
 
Nel corso della manifestazione hanno funzionato fornitissimi stand gastronomici gestiti dalle mamme e dalle atlete dell’under18 del Miovolley, mentre ai papà è toccata la preparazione dei campi e l'installazione dei 30 gazebo messi a disposizione delle squadre per rendere più accogliente la manifestazione

Il presidente della Poliposportiva VII Castelli, Pierluigi Stefli, ha ricordato in un breve discorso conclusivo come sia importante la sinergia fra tutte le forze locali per riuscire a organizzare manifestazioni così belle ed importanti che danno al Miovolley lustro in tutta la provincia. Sempre il presidente ha ricordato e ringraziato tutti i volontari per aver contribuito alla realizzazione della manifestazione, la Proloco di Gazzola per l'utilizzo dei chioschi attigui al campo e il Gazzola calcio per l'utilizzo del campo sportivo. Infine ha ringraziato la Federazione provinciale, la Pubblica assistenza e l'amministrazione comunale per il supporto fornito dando appuntamento alla edizione 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento