Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Lpr Ongina alla fase regionale Under 19

Missione compiuta per l'Lpr Ongina Volley, formazione allestita dalla Canottieri Ongina in collaborazione con il sodalizio biancorosso e partecipante al campionato Under 19 maschile. La squadra allenata da Marzia Grandi (impegnata anche come...

Marzia Grandi, tecnico della formazione Under 19
Missione compiuta per l'Lpr Ongina Volley, formazione allestita dalla Canottieri Ongina in collaborazione con il sodalizio biancorosso e partecipante al campionato Under 19 maschile. La squadra allenata da Marzia Grandi (impegnata anche come assistant coach della formazione giallonera di B1 maschile) ha vinto la fase interprovinciale (disputata sotto l'egida della Fipav di Reggio Emilia) e ha ottenuto il pass per i regionali, entrando nelle migliori otto formazioni dell'Emilia Romagna.
L'Lpr Ongina Volley ha dominato il girone B, che comprendeva anche Alga Parma Pallavolo Project, Vigili del fuoco Marconi Bianca, Pieve Volley, Busseto Volley e Volley Tricolore, conquistando 26 punti in 10 partite, con un bilancio di 9 vittorie e 1 sconfitta. Per accedere alla fase regionale, la squadra di Marzia Grandi ha dovuto anche vincere lo spareggio con la seconda classificata (Alga Parma Pallavolo Project), battuta sia all'andata sia al ritorno.
Nella fase regionale, l'Lpr Ongina Volley è stata inserita nel girone A in compagnia di Modena Volley, Scuola di Pallavolo Ravenna e 4 Torri 1947 Ferrara. Il primo match dei ragazzi di Marzia Grandi è previsto domenica 13 marzo alle 18 a Monticelli contro Ravenna.
Oltre che con l'Lpr Volley, la formazione della Canottieri Ongina vede collaborazioni anche con i sodalizi Castellana e San Nicolò (un atleta proveniente a testa) e con l'istituto Romagnosi-Casali, per la concessione della palestra e per l'inizio di un progetto che unisce scuola e pallavolo.
Questa la rosa della formazione Lpr Ongina Volley: Mattia Fermi (1998), Henry Miranda (1997), Andrea Mazzoni (1997), Alessandro Soavi (1998), Amrit Mann (1998), Bara Fall (1997), Alessio Cinieri (1997), Luca Arioli (1998), Nihad Dzehverovic (2000), Luca Ludovisi (1997), Federico Parenti (1998), Artur Voronin (2001), Nizar Boummi (2000).
Allenatore: Marzia Grandi
Dirigente: Lodovico Mazzoni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento