rotate-mobile
Volley giovanile

Volley - In 400 per il minivolley di Cadeo

Grande successo per la tappa del Circuito di minivolley organizzata a Cadeo: oltre 400 giocatori presenti, dai più piccoli della palla rilanciata fino ai "grandi" dell'Under 16. Regole differenti in base all'età ma identico divertimento...

Grande successo per la tappa del Circuito di minivolley organizzata a Cadeo: oltre 400 giocatori presenti, dai più piccoli della palla rilanciata fino ai "grandi" dell'Under 16. Regole differenti in base all'età ma identico divertimento in una giornata iniziata alle 9 di mattina e proseguita sotto uno splendido e caldissimo sole fino alle 16.30, quando sono andate in scena le premiazioni che hanno coinvolto tutti i partecipanti. In campo i padroni di casa del Cadeo, quindi Castellana, Gazzola, Arquatese, Alsenese, Pontenure, Club volley, Pgs Edelweiss, Piace volley, Caselle Landi, Team 03, San Giorgio, Fiorenzuola, San Rocco e San Nicolò.
Alberto Berté, anima e presidente della società organizzatrice, al termine della giornata ha voluto ringraziare tutti i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, ricordando anche i 20 anni del minivolley a Cadeo e i 30 anni della società. Quindi spazio alla premiazione con i riconoscimenti (per tutti, visto che non erano previste classifiche) consegnati dal sindaco Marco Bricconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - In 400 per il minivolley di Cadeo

SportPiacenza è in caricamento