menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il River Under 16 con i tecnici

Il River Under 16 con i tecnici

Volley - Il River Under 16 supera tutti a Codogno

E’ un precampionato ricco di successi quello del River 2001. Dopo aver vinto il torneo di Montichiari con l’Under 14, la società piacentina ha replicato con l’Under 16, capace di conquistare il trofeo di Codogno intitolato a Antonella Perticone...

E’ un precampionato ricco di successi quello del River 2001. Dopo aver vinto il torneo di Montichiari con l’Under 14, la società piacentina ha replicato con l’Under 16, capace di conquistare il trofeo di Codogno intitolato a Antonella Perticone.
Nel lodigiano erano presenti le migliori realtà delle provincie di Lodi e Cremona, che nulla hanno potuto contro le rivergaresi della Nordmeccanica Fun Food.
Come di consueto le ragazze di coach Massimo Bruno iniziano un po’ in sordina contro l'ottima squadra del Properzi Volley perdendo di misura il primo set, ma riescono a ribaltare la situazione nei due successivi regolando le avversarie con i parziali di 25-14 e 15-12. Seconda sfida contro le cremonesi di Offanengo ma oramai i "consigli" di mister Bruno hanno definitivamente svegliato le piacentine che non lasciano scampo alle avversarie, 25-22 25-17 i parziali dei due set che portano le giovani della Nordmeccanica in finale contro le padrone di casa di Codogno da pochi mesi allenate da Bruno Falcione (ex di turno)

Finale bella ben giocata da ambo le squadre me è netta la superiorità della squadra piacentina che si impone con un 25-19 e 25-14.
Vittoria finale strameritata per una squadra che prosegue al meglio il percorso verso l'impegnativo campionato regionale di Eccellenza, che le vedrà ai nastri di partenza come unica squadra piacentina iscritta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento