menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Domenica le finali provinciali Under 14 - 1

Volley - Domenica le finali provinciali Under 14 - 1

Volley - Domenica le finali provinciali Under 14

Quattro mesi di gare, 23 formazioni coinvolte; domenica il campionato Under 14 assegnerà il titolo provinciale al termine della Final four in programma a Rivergaro. Il torneo, iniziato a fine ottobre, ha visto la suddivisione delle squadre...

Quattro mesi di gare, 23 formazioni coinvolte; domenica il campionato Under 14 assegnerà il titolo provinciale al termine della Final four in programma a Rivergaro. Il torneo, iniziato a fine ottobre, ha visto la suddivisione delle squadre iscritte in tre gironi e la promozione alla fase finale delle vincitrici dei rispettivi raggruppamenti e della migliore seconda. Bcc Centropadana River, Libertas Steriltom e Thunderblade Miovolley Gossolengo si sono qualificate direttamente, mentre per decidere il quarto posto utile è stato necessario uno spareggio fra Cappuccini, Nure volley e Ardavolley, con i primi capaci di aggiudicarsi il mini girone ottenendo il pass per le finali.
Domenica 28 febbraio il PalaRebecchi ospiterà le gare decisive: alle 9.30 in campo Bcc Centropadana River e Cappuccini, mentre alle 11.30 si affronteranno Libertas Steriltom e Thunderblade Miovolley Gossolengo. Nel pomeriggio le finali: alle 15.30 in campo le perdenti delle gare della mattinata che si contenderanno il terzo posto, mentre alle 17.30 è prevista la finalissima. La vincitrice oltre al titolo provinciale avrà anche la possibilità di rappresentare Piacenza alle finali regionali.


La stagione delle formazioni Under 14 comunque proseguirà anche dopo la Final four. Tutte le squadre verranno nuovamente iscritte al campionato di Terza Divisione e divise in tre o quattro raggruppamenti, in base ai risultati ottenuti nella prima fase; si giocherà un torneo di solo andata che si concluderà nel mese di maggio, quando inizierà il circuito all’aperto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento