menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gruppo dei partecipanti al camp di Ferriere

Il gruppo dei partecipanti al camp di Ferriere

Volley - Carpaneto e Bobbio, ritiro e divertimento a Ferriere

Inizia in modo intenso e divertente la stagione del Carpaneto e del Bobbio volley. I piccoli atleti dell’Under 12 e dell’Under 13 hanno infatti svolto un mini raduno di alcuni giorni nel funzionale Ferriere Sport Camp, struttura da poco rinnovata...

Inizia in modo intenso e divertente la stagione del Carpaneto e del Bobbio volley. I piccoli atleti dell’Under 12 e dell’Under 13 hanno infatti svolto un mini raduno di alcuni giorni nel funzionale Ferriere Sport Camp, struttura da poco rinnovata e che in estate ha ospitato i ritiri di squadre sportive (di diverse discipline) e associazioni provenienti da Piacenza ma anche da fuori provincia.


I dirigenti delle due società e la responsabile del settore giovanile Marzia Grandi (supportata dal suo staff) hanno deciso di iniziare l’annata in modo diverso, unendo sport e divertimento. Per farlo hanno utilizzato la palestra, il campo da beach volley e la piscina riscaldata all’interno dell’impianto e nelle zone adiacenti. Il risultato? Eccellente. Visto l’entusiasmo di tutti i partecipanti si sta già pensando di ripetere in futuro la bella esperienza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento