menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maikel Cardona immortalato con i giovanissimi atleti del Carpaneto volley

Maikel Cardona immortalato con i giovanissimi atleti del Carpaneto volley

Volley - Cardona in campo con i giovanissimi del Carpaneto

Bellissima sorpresa sotto l’albero per le giovanissime atlete del Carpaneto Volley allenate e dirette da Marzia Grandi, che nel corso del torneo interno pre natalizio hanno ricevuto la graditissima visita di Maikel Cardona, ex giocatore del Copra...

Bellissima sorpresa sotto l’albero per le giovanissime atlete del Carpaneto Volley allenate e dirette da Marzia Grandi, che nel corso del torneo interno pre natalizio hanno ricevuto la graditissima visita di Maikel Cardona, ex giocatore del Copra volley ed attuale punto di forza del Monticelli, compagine protagonista del campionato di B1.

Maikel, dimostrando grandissima disponibilità e simpatia, si è unito alle giovani leve del Carpaneto partecipando attivamente alle partitelle del torneo; facilmente immaginabile l’entusiasmo di tutti partecipanti, genitori compresi.
Al termine della bellissima esperienza, oltre alle immancabili foto di gruppo, tanti saluti ed una promessa fatta da parte dei numerosi giovani atleti del Carpaneto, e cioè che in una delle prossime partite interne del Monticelli ricambieranno la gentilezza a Maikel che potrà così contare sul tifo di tante giovanissime.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento