rotate-mobile
Volley giovanile

Volley - Bakery e Miovolley, collaborazione vincente

Buoni risultati per il settore giovanile del Bakery, che da quest'anno e per le prossime tre stagioni si svilupperà in collaborazione con il consorzio Miovolley, nato nel maggio 2013 e che raggruppa Pallavolo Piacentina Bakery, Polisportiva...

Buoni risultati per il settore giovanile del Bakery, che da quest'anno e per le prossime tre stagioni si svilupperà in collaborazione con il consorzio Miovolley, nato nel maggio 2013 e che raggruppa Pallavolo Piacentina Bakery, Polisportiva Gossolengo, Polisportiva VII Castelli Gazzola e Trebbia Volley Calendasco e da pochi mesi lavora in stretta e costruttiva collaborazione con il Team03.
Attualmente all'interno del consorzio Miovolley il settore giovanile del Bakery comprende 3 squadre (under13, under 16 e under18) 
Tutte e tre i gruppi guidano a punteggio pieno i rispettivi gironi con tre vittorie in altrettante gare e ci sono ottime possibilità che possano recitare ruolo di leader nel panorama piacentino fino alla fine della stagione.

La collaborazione tra Bakery e Consorzio Miovolley non si limita a questo, ma si basa su scambio di sinergie per dare servizi utili a tutte le componenti. Miovolley gestisce il settore giovanile, organizza e coordina il servizio campo nelle partite ufficiali di serie A, organizza eventi nel prepartita e reclutamento del tifo per la gara mentre Bakery offre al proprio settore giovanile consulenza tecnica degli allenatori e delle proprie atlete, con le maglie da gioco comuni con i simboli delle rispettive società. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Bakery e Miovolley, collaborazione vincente

SportPiacenza è in caricamento