Lunedì, 15 Luglio 2024
Volley giovanile

La Vap ringrazia Bobbio alla fine del ritiro estivo

Le formazioni Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13 si sono allenate per qualche giorno nel borgo trebbiense

Ritiro a Bobbio per il Volley Academy Piacenza, che in Valtrebbia ha preparato una stagione che si preannuncia intensissima. Le squadre Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 sono state ospitate nel borgo piacentino per un periodo di allenamento in vita dell'avvio dei rispettivi campionati previsti per il mese di ottobre. In programma al termine del raduno anche un incontro in comune fra il presidente Corrado Marchetti, il sindaco Roberto Pasquali e Paolo Agosti, presidente del Bobio Volley; la società ha voluto ringraziare per l’ospitalità e l’accoglienza che l’intera comunità bobbiese

«Questo ringraziamento - spiega il vice presidente Filippo Bollati - rappresenta un atto assolutamente dovuto alla luce della splendida accoglienza che le nostre ragazze hanno ricevuto dalla gente di Bobbio durante il ritiro. Tutta la Vap ha avuto modo di apprezzare le meraviglie di questa terra ed è stato fantastico vedere tante famiglie e tante ragazze assistere ai nostri allenamenti».

Pasquali ha replicato: «Il fatto di aver ospitato qui nella nostra Bobbio una delle società sportive emergenti più importanti del territorio è per me un orgoglio. Sono felice di come i bobbiesi, gente da sempre aperta e ospitale, abbiano accolto le giocatrici della Vap e sono soddisfatto che le ragazze si siano sentite a casa durante il ritiro estivo. Auguro alla Volley Academy Piacenza di ottenere i successi che merita per poi festeggiarli qui a Bobbio insieme a noi la prossima estate e proseguire questo rapporto di collaborazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vap ringrazia Bobbio alla fine del ritiro estivo
SportPiacenza è in caricamento