rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley giovanile

Doppio colpo per il Volley Academy Piacenza: ci sono l'azzurra Nicole Piomboni e Aurora Borri

La prima, classe 2005, è una schiacciatrice convocata nella nazionale Juniores, la seconda una centrale del 2006 proveniente da Gossolengo

Doppio colpo del Volley Academy Piacenza, che sta mettendo a disposizione di coach Patrick Mineo una formazione di ottimo livello, che punti a ripetere l’ottimo risultato ottenuto agli ultimi campionati nazionali, quando la squadra del presidente Corrado Marchetti ha chiuso al quarto posto l’avventura nell’Under 16.

Alla Vap arriva la schiacciatrice Nicole Piomboni, proveniente dall’Olimpia Teodora Ravenna. Classe 2005, nell’ultima stagione ha raggiunto il nono posto con l’Under 18 della società ravennate alle finali nazionali e ha vinto il premio come migliore schiacciatrice alle finali regionali. Inoltre la Piomboni è stata convocata dal Direttore Tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli per uno stage di allenamento con la Nazionale Italiana Juniores che si terrà a Piuro (in provincia di Sondrio) dal 4 al 13 agosto 2022.

Non è finita, perché alla corte di Mineo arriva anche Aurora Borri, classe 2006, centrale proveniente dal Gossolengo Volley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo per il Volley Academy Piacenza: ci sono l'azzurra Nicole Piomboni e Aurora Borri

SportPiacenza è in caricamento