menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione under 14 del River e, sotto, l'Under 13 del Miovolley

La formazione under 14 del River e, sotto, l'Under 13 del Miovolley

Volley - A Calendasco vincono River e Miovolley

Bilancio positivo per il primo torneo giovanile di volley che si è svolto a Calendasco, organizzato dal Consorzio Miovolley in collaborazione con la società Trebbia Volley che opera nel centro in riva al Trebbia. Il torneo era riservato alle...

Bilancio positivo per il primo torneo giovanile di volley che si è svolto a Calendasco, organizzato dal Consorzio Miovolley in collaborazione con la società Trebbia Volley che opera nel centro in riva al Trebbia.
Il torneo era riservato alle categorie under 13 e under 14 femminili e ha visto prevalere - dopo appassionanti sfide sui campi in erba del centro sportivo di Calendasco con la formula del quadrangolare all'italiana con finali - il Mio Volley Gossolengo nell'under 13 e il River volley nell'under 14.

Sei le società partecipanti: Miovolley, Borgonovo volley; Club Volley Piacenza, River Volley, Ribelli Rottofreno, Castellana volley con otto squadre impegnate per un totale di un centinaio di atlete.
Da registrare una buona partecipazione anche di genitori e di ragazzi del paese, un livello di gioco molto buono e atlete ben preparate.
Tre ingredienti che hanno convinto gli organizzatori ad annunciare che il torneo verrà sicuramente ripetuto nel giugno del 2015 con un terzo campo dedicato alla under 16 e... un tuffo finale in piscina, che senz'altro non guasterà visto il caldo torrido che da qualche anno a questa parte ci riserva il mese di giugno.

CLASSIFICA FINALE CATEGORIA UNDER 13
1. Miovolley agonistico
2. Ribelli Rottofreno
3. Miovolley promozionale
4. Club volley

CLASSIFICA FINALE CATEGORIA UNDER 14
1. River volley
2. Volley Borgonovo

3. Miovolley
4. Castellana volley

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento