rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Volley giovanile

In Under 18 per la Vap sconfitta al tie break con la Teodora

La formazione di Mineo si porta avanti ma viene superata al termine di un equilibrato tie break

La Vay Uyba Itas viene sconfitta al tie break nel campionato Under 18 regionale sul campo dell'Olimpia Teodora Ravenna al termine di una gara spettacolare ed equilibrata.
Nel primo set le piacentine si portano in vantaggio disputando un’ottima prestazione in ricezione corredata da attacchi veloci e incisivi. Le padrone di casa nel secondo e nel terzo parziale attaccano a spron battuto e ribaltano il risultato grazie anche a un servizio spesso efficace. Il quarto set viene invece dominato da una Vap brava a contenere le iniziative offensive delle padrone di casa e a contrattaccare con coraggio e decisione.
Al tie break il match si conferma combattutissimo, ma a spuntarla è la Teodora (nonostante le ragazze di coach Mineo si trovino spesso in vantaggio nel corso del parziale) dall’alto di una maggiore qualità offensiva.

OLIMPIA TEODORA RAVENNA - VAP UYBA ITAS 3-2

(21-25, 25-23, 25-21, 21-25, 15-13)

OLIMPIA TEODORA RAVENNA: Cavaglieri, Ceccoli, Evangelisti (L1), Fabbri, Gennai, Ghiberti, Giunchi, Ikenna, Ndiaye, Piomboni (K), Vecchi. All. Benemerito Delgado

VAP UYBA ITAS: Gainelli, Marchetti, Kraja, Falcetta, Masotti, Camurri, Ferrari, Iacona, Sabatelli, Clemente, Soragna, Crisafulli (L1), Muller (L2). Allenatori: Mineo - Chiodaroli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Under 18 per la Vap sconfitta al tie break con la Teodora

SportPiacenza è in caricamento