menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione del River Under 14 campione provinciale e qualificato alla Final four regionale

La formazione del River Under 14 campione provinciale e qualificato alla Final four regionale

Under 14 - River alle finali regionali organizzate in casa

Con 5 vittorie su 6 partite il River Under 14 ha vinto con pieno merito il proprio girone di qualificazione alla Final four regionale, ottenendo il pass per le sfide del primo maggio che si giocheranno proprio a Rivergaro. In questa fase si...

Con 5 vittorie su 6 partite il River Under 14 ha vinto con pieno merito il proprio girone di qualificazione alla Final four regionale, ottenendo il pass per le sfide del primo maggio che si giocheranno proprio a Rivergaro. In questa fase si affronteranno le quattro migliori squadre dell’Emilia Romagna, selezionate al termine dei raggruppamenti che hanno visto al via più di 250 squadre: domenica prossima oltre al titolo regionale in palio ci saranno anche due posti per le finali nazionali di categoria.
Avversarie del River saranno Liu Jo Modena, Idea Volley Bologna e una fra Ponteozzano Bologna o Teodora Ravenna; alcune storiche realtà pallavolistiche regionali e nazionali che affronteranno la piccola Rivergaro oramai società consolidata ai più alti livelli emiliano romagnoli.
Appuntamento dunque il primo maggio al PalaRebecchi, dove si giocherà una delle due semifinali del mattino e la finale che assegnerà il titolo regionale. Teatro dell’altra semifinale sarà il palazzetto di Gossolengo.

Le atlete del River volley: Contardi Giorgia, Bisagni Marika, Buciuscan Alina, Zeliani Micol, Gogni Alice, Rocca Susanna, Fregoni Linda, Rapaccioli Matilde, Doro Eleonora, Longinotti Petra, Freschi Irene, Tappani Sofia, Lo Bue Arianna
Primo allenatore: Carbonetti Massimiliano. Secondo allenatore: Longeri Roberto. Dirigente accompagnatore: Rocca Pietro

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento