menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Martina Bracchi è l'unica piacentina impegnata al Trofeo delle Regioni

Martina Bracchi è l'unica piacentina impegnata al Trofeo delle Regioni

Martina Bracchi, partenza con il botto al Trofeo delle Regioni

La piacentina del San Paolo difende i colori della selezione Emilia Romagna e nelle prime due giornate ha conquistato solo vittorie

E’ iniziata con il piede giusto l’avventura di Martina Bracchi al Trofeo delle Regioni-Kinderiadi, manifestazione che mette di fronte le selezioni regionali con le migliori pallavoliste italiane. L’attaccante della Libertas San Paolo, unica giocatrice piacentina impegnata, nella prima tornata di gare ha conquistato il bottino pieno; in Trentino la squadra dell’Emilia Romagna sta dimostrando di essere una delle formazioni più accreditate a fare strada.

Nella giornata d’esordio la Bracchi, insieme alle sue compagne, ha battuto sia le padrone di casa del Trentino sia la Toscana con un netto 2-0. Mercoledì ancora due vittorie nella seconda fase, anche se in questa occasione i successi sono stati più sudati: 2-1 di fronte all’Abruzzo (25-13, 20-25, 19-17), stesso risultato con il Friuli Venezia Giulia (25-18, 22-25, 15-9). Giovedì ancora un doppio confronto con Puglia e Campania, mentre il 30 giugno e il primo luglio il programma prevede le gare ad eliminazione diretta e le finali.

La Bracchi, classe 2002, quest’anno ha vestito la maglia del San Paolo giocando sia in Serie C sia nell’Under 18. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento