menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione Under 18 della Libertas San Paolo

La formazione Under 18 della Libertas San Paolo

Trionfo della Libertas San Paolo nel campionato provinciale Under 18

La formazione di Cinelli e Vitelmi supera 3-1 in un'incredibile finale l'Lpr Piace volley. Ponoglio miglior schiacciatore, Garlaschelli miglior giocatore del torneo

Si è concluso con la finalissima di Cremona il campionato interprovinciale Under 18 maschile, che ha consacrato vincitori i ragazzi della Libertas San Paolo Steriltom, capaci di superare nell’atto decisivo la Lpr Piace volley 3-1. Primo set in equilibrio fino alla fuga del Piace volley che si ritrova sul 24-19; a questo punto arriva l’incredibile rimonta dei biancorossi targati Libertas che con un parziale di 7-0 si aggiudicano il parziale.

Si cambia campo e la Libertas non si ripresenta fino al 9-1, prova a rientrare ma gli avversari non lo permettono ed il parziale scivola nelle mani del Piace Volley; 1-1 e tutto da giocare. Terza frazione punto a punto fino all’allungo Lpr, il tabellone dice 23-19 e, come nel peggior film dell’orrore, si ripresenta l’incubo targato Libertas: il parziale stavolta è di 6-0 e i giovani biancorossi vanno sul 2-1.

Dopo una simile mazzata il quarto set non ha storia e la Libertas Steriltom viaggia a distanza di sicurezza fino al 25-18 che sancisce la superiorità dei ragazzi del presidente Capra.

Premiazioni finali che arricchiscono ancor di più il palmares Libertas, con i riconoscimenti individuali di miglior schiacciatore al braccio armato di Michele Pontoglio e quello di miglior giocatore del campionato al giovanissimo Daniele Garlaschelli, palleggiatore classe 2001 .

LIBERTAS SAN PAOLO-LPR PIACE VOLLEY 3-1

(26-24, 11-25, 25-23, 25-18)

Libertas Steriltom: Garlaschelli; Pontoglio; M. Rossi; Ricordi; Capannini; Farina; E. Rossi; Zorzella; Lodigiani. N.E. Fulgosi; Perchyk; Cagnoni. All. Cinelli - Vitelmi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento