menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il MioRiver, vincitore nell'Under 14

Il MioRiver, vincitore nell'Under 14

Olginate, New Volley e MioRiver sono le regine dello Starvolley

Oltre seicento spettatori al PalaBanca per l'atto finale della manifestazione riservata ad Under 12, Under 13 e Under 14 organizzata dal Miovolley

Sono Olginate, New Volley e Mio River le regine dello Starvolley, iniziativa organizzata dal Miovolley con la collaborazione di alcune società della provincia; alla giornata finale disputata al PalaBanca hanno assistito più di seicento persone. Dopo le prime due fasi andate in scena nei palazzetti di Gossolengo, Pontenure, San Giorgio, Podenzano, Vigolzone, Valconasso, Rivergaro e al centro federale Fipav di via Dante a Piacenza si è definito il tabellone delle squadre finaliste ospiti dell’impianto normalmente casa della Wixo Lpr.

Per la categoria under 12 la finale ha visto di fronte Olginate e River, un River capace di superare al PalaRebecchi le giovanissime pallavoliste del MioVolley in un derby decisamente intenso. Le lariane, senza farsi intimidire dalla cornice di pubblico, hanno conquistato una grande vittoria superando il River di coach Preli per due set a zero. Terzo gradino del podio per Galaxy vittorioso sul MioVolley allenato da coach Opizzi.

Chiusa la parentesi della categoria under 12, il palcoscenico del Palabanca ha visto come interpreti in under 13 Acqui Terme e New Volley. La sfida è stata forse la più intensa del pomeriggio con New Volley abile a trovare l’allungo giusto nel finale di primo set e con le piemontesi a rendere la stessa moneta nel secondo parziale. Il tiebreak ha incoronato le ragazze del New Volley con la terza piazza conquistata nella mattinata da Garlasco (vincente su Mariano).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento