rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Volley giovanile

Si ferma in semifinale il sogno della Vap. Per le piacentine rimane uno splendido risultato

La Volley Academy Piacenza passa i due gironi delle finali Nazionali Under 18 in Calabria, poi vince anche i quarti contro il Vero Volley ma al penultimo atto si ferma contro il VollerRò. Rimane un percorso straordinario, domenica finale per il terzo posto contro Chieri

Si ferma in semifinale il sogno della Volley Academy Piacenza che nelle finali nazionali Under 18 in Calabria deve cedere al penultima atto della manifestazione 3-2 contro il VolleyRò.
Il pomeriggio della Vap è iniziato presto, con la vittoria sul Vero Volley per 3 a 1 a coronamento del lungo weekend che ha dato accesso alle piacentine alle quattro migliori squadre della finale nazionale Under 18.
Un gran bel successo nei quarti di finale, poi la semifinale contro VolleyRò che la Vap lotta fino all’ultimo punto ma non riesce a passare. Domenica per le piacentine finale per il terzo posto contro Chieri.
Risultato dedicato dalla società a Roberto Longeri che ha avuto un lutto familiare in questi giorni ed è dovuto rientrare con urgenza a Piacenza da Reggio Calabria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ferma in semifinale il sogno della Vap. Per le piacentine rimane uno splendido risultato

SportPiacenza è in caricamento