Volley giovanile

Si amplia il settore giovanile della Gas Sales Bluenergy: spazio anche a Under 14 e Under 15

Le due formazioni, guidate da Massimo Piazzi, si affiancano a Under 17, Under 19 e Serie D. Il responsabile Massimo Botti: «Vogliamo crescere come movimento, l'iniziativa è aperta a ragazzi del 2007, 2008, 2009, anche a chi non ha mai giocato a volley»

Massimo Botti, responsabile del settore giovanile biancorosso

In casa Gas Sales Bluenergy arriva un’importante novità per quanto concerne il settore giovanile. La società biancorossa lancia un nuovo progetto in vista della nuova stagione sportiva: le formazioni maschili Under 14 e Under 15. A fianco, quindi, delle squadre Under 17, Under 19 e Serie D, la stagione 2020/2021 vedrà ai nastri di partenza due nuovi gruppi, segno che in casa biancorossa si continua a lavorare con un occhio al futuro: il nuovo progetto è rivolto ai ragazzi nati nel 2007, 2008 e 2009.

Ad un anno dalla nascita l’avventura del vivaio della Gas Sales Bluenergy prosegue e si rafforza sempre di più. L’obiettivo resta sempre lo stesso, ossia valorizzare e far crescere i giovani pallavolisti formandoli sotto la guida di tecnici esperti e qualificati. Sarà Massimo Piazzi, allenatore con patentino di terzo grado e già collaboratore nello staff della prima squadra, a guidare le squadre dell’Under 14 e Under 15, mentre Massimo Botti sarà sempre il Responsabile tecnico del settore giovanile. Proprio Botti sottolinea l’importanza di questa iniziativa che vuole coinvolgere tanti ragazzini:

«Parte questo nuovo progetto dedicato ai ragazzi del 2007, 2008, 2009 nell’ottica di promuovere ulteriormente il settore giovanile maschile sul territorio. La campagna di reclutamento è rivolta anche ai ragazzi che non hanno mai giocato a pallavolo e che si avvicinano per la prima volta a questo sport. Si tratta di un’attività sportiva nell’ottica di crescere sia come movimento sia come settore giovanile della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza».

Per richiedere maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0523 1886341 o inviare un'e-mail all'indirizzo giovanili@youenergyvolley.it.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si amplia il settore giovanile della Gas Sales Bluenergy: spazio anche a Under 14 e Under 15

SportPiacenza è in caricamento