rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley giovanile

Un centinaio di ragazzi protagonisti di "Schiacciamo la noia" organizzato dalla Gas Sales Bluenergy

Sabato 13 e sabato 20 maggio alla palestra Salvadé una due giorni di pallavolo dedicata agli studenti delle scuole medie di Rivergaro, Fiorenzuola e Pontenure

A chiusura del progetto scuola e di “Schiacciamo la noia”, il settore giovanile della Gas Sales Bluenergy organizza una due giorni di pallavolo che vedrà sfidarsi nella Palestra “G. Salvadè” in Largo Brigata Piacenza (ex Genio Pontieri) alcune classi delle Scuole Medie di Rivergaro, Fiorenzuola e Pontenure. Sabato 13 maggio dalle 9 alle 12 saranno impegnati i ragazzi della seconda media mentre sabato 20 maggio, sempre dalle 9 alle 12, saranno di scena gli studenti di prima media.

Oltre un centinaio i ragazzi coinvolti nella due giorni, le partite saranno arbitrate dai ragazzi dell’Under 17 della Gas Sales Bluenergy e da alcuni studenti del Liceo Sportivo San Benedetto. Presenti alla due giorni lo staff tecnico e dirigenziale della società biancorossa. Ad ogni giovane studente sarà consegnata una maglietta celebrativa dell’evento e al termine di ogni giornata di gare saranno effettuate le premiazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un centinaio di ragazzi protagonisti di "Schiacciamo la noia" organizzato dalla Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento