menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Fei premia i vincitori del torneo interscolastico organizzato dal Piace volley

Alessandro Fei premia i vincitori del torneo interscolastico organizzato dal Piace volley

San Lazzaro vince il torneo interscolastico davanti a Fei

E’ andato al San Lazzaro il torneo interscolastico organizzato dal Piace volley e riservato agli alunni del Secondo circolo. Un’iniziativa ormai tradizionale, visto che quella appena conclusa era l’ottava edizione, con numeri sempre più importanti...

E’ andato al San Lazzaro il torneo interscolastico organizzato dal Piace volley e riservato agli alunni del Secondo circolo. Un’iniziativa ormai tradizionale, visto che quella appena conclusa era l’ottava edizione, con numeri sempre più importanti. Impegnate le classi quarte e quinte di San Lazzaro, Alberoni, Mucinasso e Mazzini, con il responsabile Rocco Di Gianni che da settembre ha coinvolto oltre 430 alunni in lezioni e mini partite. Al termine della fase preliminare ogni scuola ha presentato alla finale una classe, che è scesa in campo affrontando i rappresentanti degli altri istituti.


Al Palazzetto di via Alberici mattinata decisiva con 250 bambini; prima fase aperta a tutti, poi in tanti sono rimasti sugli spalti a fare il tifo in occasione della finale. Il successo è andato a San Lazzaro, davanti a Alberoni e quindi, nell’ordine, Mucinasso e Mazzini. Per tutti i partecipanti la maglietta gialla della manifestazione, medaglie e anche gadget offerti dal Coni. Di fronte alla direttrice del secondo circolo didattico Paola Vincenti si sono svolte le premiazioni a cui sono intervenuti, oltre a Maurizio Moia presidente del Piace volley, anche Robert Gionelli, delegato provinciale del Coni e Marco Bergonzi, presidente provinciale della Fipav. A consegnare coppe e medaglie Alessandro Fei, centrale del Copra Elior recente vincitore della Coppa Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento