Giovedì, 18 Luglio 2024
Volley giovanile

Terrana, Mihali e Da Pos rinforzano il Volley Academy Piacenza

Primi tre arrivi in casa piacentina per la prossima stagione di Under 16 e Under 18

Tre nuovi arrivi e alcune conferme in casa Volley Academy Piacenza in vista della prossima stagione che vedrà la formazione piacentina ancora impegnata nei campionati Under 18 e Under 16 oltre che nei tornei di Serie B1 e Serie C affrontati con le formazioni giovanili.

Iniziamo dagli acquisti: alla corte della Vap ecco Samanta Terrana, schiacciatrice del 2007 che nell’ultima avventura ha vestito la maglia dell’Orago Volley, Eleonora Mihali, anche lei posto quattro del 2009 proveniente dall’Energy Volley che lo scorso marzo al Memorial Regondi disputato a Piacenza ha ricevuto il premio come Mvp della manifestazione e Nicole Da Pos, classe 2007 nell’ultima stagione alla Sosus Treviso con cui ha disputato i campionati Under 16, Under 18 e Serie C. Terrana e Da Pos saranno inseriti nella rosa della formazione Under 18 mentre la Mihali giocherà con l’Under 16.

In casa Vap ufficiali anche le conferme di alcune atlete già protagoniste in queste annate: resteranno a Piacenza il libero Sofia Gazzola, Sara Dodi e Alessandra Iacona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrana, Mihali e Da Pos rinforzano il Volley Academy Piacenza
SportPiacenza è in caricamento