rotate-mobile
Volley giovanile

L'Under 16 del River regina a Sestola: successo nello Young Volley Opening Tournament. VIDEO

La squadra piacentina sul gradino più alto del podio nel torneo a cui partecipavano 12 formazioni provenienti da Emilia-Romagna, Liguria e Marche

Sullo slancio della vittoria il River supera abbastanza agevolmente in semifinale il Volley Castelvetro  Modena di coach Simone Gualdi e si garantisce la rivincita con la Coop Parma che assegnerà il successo nella manifestazione. Il primo set è vietato ai deboli di cuore e finisce 32-30 per le biancoverdi; di fatto sarà determinante per il successo finale visto che nel secondo parziale non ci sarà partita anche a causa di un leggero infortunio che priverà le parmigiane di una giocatrice importante.

Vittoria meritatissima ottenuta con tecnica e carattere e grande soddisfazione in casa River, sicuramente un’iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni agonistici che vedranno questo gruppo impegnato nel campionato regionale di eccellenza under 16 affrontare le migliori compagini emiliano romagnole della categoria.

Queste le 12 protagoniste del torneo: Beatrice Assiemi, Sara Basile, Lisa Bonelli, Arianna Carlà, Sofia Gazzola, Arianna Marchetti, Sofia Matteassi, Stella Montanari, Sofia Petranca, Emma Pisani, Sofia Rasparini, Agata Rolleri. Allenatori Massimiliano Carbonetti e Paolo Bozzoni. Dirigente Sabrina Cassinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Under 16 del River regina a Sestola: successo nello Young Volley Opening Tournament. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento