rotate-mobile
Volley giovanile

Che brave le ragazze del River 2001, vincono il titolo provinciale Under 16

Battuto in finale 3-1 l'Rm Volley, a seguire Team 03 e Miovolley. Adesso le prime due classificate proseguono la stagione nell'avventura regionale

Il River 2001 cala il tris e dopo aver conquistato il titolo provinciale Under 13 e Under 14 aggiunge alla collezione anche quello dell'Under 16, battendo in finale al termine di una gara tiratissima l'Rm Volley, capace di chiudere in testa la stagione regolare.
In una palestra Salvadé torrida le rivergaresi partono con il freno a mano tirato, forse un po’ intimorite dalle avversarie ben schierate in campo e, dopo essersi trovate sotto 7-1 iniziano a riprendere lucidità e gioco pur perdendo il parziale 25-22. Nella seconda e nella terza frazione le due squadre si affrontano punto a punto per due parziali avvincenti sottolineati dal supporto delle rispettive tifoserie. In entrambi i casi è la Vigorplant River a chiudere a braccia alzate portandosi così in vantaggio per 2-1. Il quarto parziale è tutta un’altra storia. L'Rm Volley appare più spento e non riesce a tenere testa alle rivergaresi che danno vita al loro miglior gioco e conquistano facilmente il set 25-13.

Le due formazioni erano arrivate alla gara decisiva battendo in semifinale, sempre per 3-0, il Team 03 e il Miovolley. Adesso sia il River 2001 sia l'Rm Volley proseguiranno la stagione disputando la fase regionale di categoria.

RM VOLLEY- VIGORPLANT RIVER 1-3

(25-22, 25-27, 23-25, 13-25)
RIVER 2001: Albasi, Bernazzani, Bonelli, Boselli, Del Signore, Filios, Fochi, Marchesini, Marchetta, Memini, Milani, Vignati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che brave le ragazze del River 2001, vincono il titolo provinciale Under 16

SportPiacenza è in caricamento