rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley giovanile

La Polisportiva San Nicolò pronta a partire per la stagione numero 35

Grande festa in piazza Togliatti con tutti i tesserati della società che manda in campo Under 12, Under 13, Under 16, Seconda divisione e Serie D maschile

La Polisportiva San Nicolò si presenta nella pista polivalente di Piazza Togliatti, luogo storico per una società in cui negli ultimi trentacinque anni sono scesi in campo giovani atleti e campioni. Luogo in cui negli anni Novanta e nei primi anni Duemila si disputavano tornei a squadre miste, giornate di Minivolley, Fasi Provinciali di 1,2,3...Volley e dove tuttora va in scena la festa finale del progetto "La Palla nella Cartella" della scuola Gandhi. Lo scorso maggio si è anche tenuta la prima edizione di "Sport in PIazza" e ogni ogni anno proprio da Piazza Togliatti inizia la stagione sportiva della Polisportiva con tre settimane intense di preparazione fisica all'aperto. Nel 2018 la chiusura della preparazione ha coinciso con la festa dei 35 anni di pallavolo a San Nicolò. 

Sotto gli occhi divertiti e attenti di genitori, nonni, parenti, amici e addetti ai lavori, a partire dal tardo pomeriggio sono scese in campo tutte le compagini della società: Under 12, Under 13, Under 16, Seconda divisione e Serie D maschile. Alla fine della divertente giornata foto di gruppo e tutti pronti, con tanto entusiasmo, ad iniziare la nuova stagione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polisportiva San Nicolò pronta a partire per la stagione numero 35

SportPiacenza è in caricamento