menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La rosa dell'Under 13 del Piace volley con giocatrici e tecnici

La rosa dell'Under 13 del Piace volley con giocatrici e tecnici

Il Piace volley piazza la doppietta: anche l'Under 13 approda alla finale regionale

Replicato il percorso dell'Under 18 maschile: la squadra biancorossa elimina Parma e Reggio e si giocherà il titolo emiliano-romagnolo il 2 giugno a Ozzano nell'Emilia

Il Piace volley piazza la doppietta. Dopo la qualificazione dell’Under 18 maschile anche l'Under 13 femminile ottiene uno storico risultato staccando il pass per la finale regionale di categoria; continua dunque in modo positivo l’esperienza della squadra nata dall'accordo fra Piace volley, Pontenure, San Giorgio e Podenzano. Dopo il successo nel campionato provinciale la formazione allenata da Carini-Bernardoni-Vassallo ha iniziato l'avventura emiliano-romagnola a Parma, affrontando le padrone di casa della Coop Rossa e il Fabbrico, detentore del titolo reggiano.

Prima sfida fra Piace volley-Programma Auto e Coop Rossa, con successo delle piacentine al termine di due set combattuti e conclusi 25-21, 25-19. Più semplice il secondo confronto con il Fabbrico: nuova vittoria con un doppio 25-12 che apre le porte alla finale regionale in calendario il 2 giugno a Ozzano nell'Emilia. Un'impresa storica per la società biancorossa, al termine di una stagione intensa e ricca di soddisfazioni.

Il gruppo vincente: Serena Bertolamei, Matilda Brusamonti, Camilla Ferri, Greta Galelli (capitano), Sabrina Popa, Alice Ragone, Viola Righi, Elisa Rossetti, Aersa Shehu, Cristina Tizzi.

Allenatori: Alessandro Carini, Luigi Bernardoni e Alessandro Vassallo. Dirigente: Monica Passafonti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento