rotate-mobile
Volley giovanile

Per il Piace volley esibizione al Vittorio Emanuele

Una partita di volley diversa dalle altre. Un’esibizione di fronte a spettatori interessati, che magari non avevano mai nemmeno sentito parlare della pallavolo ma hanno seguito la partita con grande attenzione. Amichevole del tutto particolare per...

Una partita di volley diversa dalle altre. Un’esibizione di fronte a spettatori interessati, che magari non avevano mai nemmeno sentito parlare della pallavolo ma hanno seguito la partita con grande attenzione. Amichevole del tutto particolare per le ragazze del Piacenza volley, che si sono affrontate di fronte agli ospiti del Vittorio Emanuele per provare a rallegrare la giornata degli ospiti. Un modo differente di fare sport, che unisce la pallavolo alla solidarietà e all’attenzione verso gli anziani, fortemente voluto dal presidente biancorosso Maurizio Moia che ha coinvolto nell’iniziativa una ventina di bambine e alcuni allenatori. L’esibizione, ma questo è superfluo da sottolineare, è stata molto apprezzata dagli ospiti del Vittorio Emanuele e potrebbe essere riproposta anche in futuro.
Intanto sempre il Piace volley prosegue nell’opera di sensibilizzazione degli adulti organizzando un nuovo incontro sul tema “Essere genitore di un piccolo sportivo oggi”. Mercoledì 8 giugno dalle 20.30 nel Salone del Coni in via Calciati 14, si parlerà di Masticazione come strumento di prevenzione dell’obesità. Interverranno Massimiliano Malchiodi, odontoiatra, e Maria Elisabetta Bozzoni, biologa nutrizionista. L’ingresso è libero e aperto a tutti e al termine della serata sarà offerto un piccolo buffet della pasticceria Groppi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Piace volley esibizione al Vittorio Emanuele

SportPiacenza è in caricamento