rotate-mobile
Volley giovanile

Open Volley Week: quattro giorni per scoprire i campioni di domani in casa Gas Sales Bluenergy

Dal 7 al 10 settembre nello spazio adiacente al PalaGambardella quattro giornate aperte a tutti i ragazzi nati fra il 2003 e il 2010 che vogliono conoscere la pallavolo

Il settore giovanile Young Energy Volley riparte #atuttogas. Dal 7 al 10 settembre la Gas Sales Bluenergy organizza, nel cortile del PalaGambardella in via Alberici l'“Open Volley Week”, la settimana di volley aperta a tutti i ragazzi nati tra il 2003 e il 2010 che vogliano unirsi al club di Superlega per diventare i campioni di domani.

Special guest, nelle giornate di apertura e chiusura, gli atleti della prima squadra che si alterneranno per fornire preziosi consigli tecnici. Quattro giornate con orario di ingresso libero (dalle 7.45 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30) in cui i giovani atleti potranno allenarsi sotto l’occhio attento dei tecnici biancorossi imparando, ripassando e approfondendo i fondamentali della pallavolo. I ragazzi dovranno portare solamente un abbigliamento idoneo e tanta voglia di divertirsi, mentre i genitori, a loro scelta, potranno fermarsi e assistere oppure riservarsi la sorpresa di un feedback post allenamento. Non è necessaria nessuna pre-iscrizione.

Per qualsiasi info contattare la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza (telefono: 05231886341 – mail: giovanili@youenergyvolley.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Volley Week: quattro giorni per scoprire i campioni di domani in casa Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento