menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La formazione Under 14 del Miovolley

La formazione Under 14 del Miovolley

Quattordici giocatrici del Miovolley nelle Selezioni provinciale e regionale

Dieci ragazze del 2004 e 2005 convocate dal tecnico Rossetti per la Rappresentativa piacentina, quattro atlete del 2003 si preparano con la squadra dell'Emilia Romagna

Enorme soddisfazione per il Consorzio Giovanile MioVolley che vede parecchie delle proprie atlete convocate per le selezioni Provinciale e Regionale. Un piccolo ma importante traguardo che premia il lavoro svolto fino a questo momento della stagione da staff tecnico e giocatrici che avranno così la possibilità di misurarsi con le pari età provenienti da altre società della provincia di Piacenza e della regione.

Il selezionatore provinciale Gianluca Rossetti ha infatti convocato per domenica 28 gennaio al Centro Federale Fipav di via Dante ben dieci giocatrici (classe 2004/05) che saranno impegnate per una seduta di allenamento tecnico. Si tratta di Silvia Maccini, Azzurra Cordani, Sofia Pommella, Benedetta Franciotti, Kirsten Prati, Zoe Borzoni, Maia Cristalli, Sofia Villa, Margot Marchetti e Valentina Ursella. Le pallavoliste del Consorzio MioVolley si alleneranno con altre atlete provenienti da cinque società della provincia tra cui San Giorgio e Cadeo.

Quattro invece le ragazze (classe 2003) che prenderanno la via di Portomaggiore (in provincia di Ferrara) dopo la chiamata del selezionatore regionale Marcello Galli. Domenica 11 febbraio Giulia Gilioli, Sofia Tappani, Rosita Civetta e Giulia Maestri si alleneranno con la Selezione Regionale Femminile in una seduta con giocatrici provenienti da tutta l’Emilia Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento