Questo sito contribuisce all'audience di

Miovolley e Team03 in ritiro alla Casa Montagna di Ferriere

Le atlete del consorzio Miovolley (che comprende le squadre di Gazzola, Gossolengo e Calendasco) insieme al Volley Team 03 stanno svolgendo alla Casa Montagna di Ferriere un breve ritiro iniziato il 24 e che terminerà il 27 agosto. L'obiettivo è...

Il gruppo al completo con il direttore tecnico Michela Monari (prima in alto a destra)
Le atlete del consorzio Miovolley (che comprende le squadre di Gazzola, Gossolengo e Calendasco) insieme al Volley Team 03 stanno svolgendo alla Casa Montagna di Ferriere un breve ritiro iniziato il 24 e che terminerà il 27 agosto. L'obiettivo è quello di creare un gruppo sempre più unito in vista della nuova stagione.
Sono cinque le squadre presenti, tutte delle giovanili, anche se visto il periodo di vacanza non tutte le formazioni sono al completo.

Il programma prevede la sveglia di buon mattino e quindi subito lavoro fisico sia in palestra sia in piscina, ma anche lungo le bellissime colline che abbracciano il paese. Breve sosta per il pranzo e quindi nuovamente al lavoro in palestra. La serata invece è dedicata allo svago lungo le vie del paese e nella discoteca all'aperto della struttura.

La preparazione è curata da Michela Monari (direttore tecnico) coadiuvata dagli allenatori Gabriele Cornalba e Federica Canesi. Dal 28 agosto la preparazione procederà nei palazzetti di Gossolengo e Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento