Questo sito contribuisce all'audience di

Martina Bracchi ancora azzurra, nuova esperienza in Nazionale

La giovanissima opposta del San Giorgio protagonista di uno stage tenutosi a Milano sotto la guida del tecnico Marco Mencarelli

Martina Bracchi con la maglia del San Giorgio

Nuova convocazione in Nazionale, la seconda in poche settimane, per Martina Bracchi, giovanissima opposta tesserata per il San Giorgio che si sta mettendo in luce anche nella formazione attualmente impegnata in Serie C. La piacentina, classe 2002, nel week end è stata convocata dal tecnico Marco Mencarelli per un nuovo stage organizzato al Centro Pavesi di Milano. In campo i sedici migliori prospetti italiani di categoria con atlete provenienti da tutta Italia, partendo da Orago per arrivare fino a Casal de Pazzi.

Martina è arrivata in ritardo alla convocazione, ovviamente giustificata, perché domenica pomeriggio è stata impegnata con l’Under 16 regionale del San Giorgio nel derby giocato, e vinto 3-0, contro Rivergaro. Al termine una doccia veloce e via di corsa verso Milano, dove in serata ha raggiunto compagne e staff tecnico per poi allenarsi tutta la giornata successiva, partecipando alle due sedute di due ore l’una previste alla mattina e nel primo pomeriggio.

Una nuova esperienza con la maglia della Nazionale che conferma le qualità della giovanissima piacentina, ormai entrata a far parte in pianta stabile del progetto azzurro che mira allo sviluppo e alla crescita dei migliori prospetti italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Il Piacenza fa la conta per la sfida di mercoledì contro la Giana Erminio. Sono 14 gli indisponibili

Torna su
SportPiacenza è in caricamento