rotate-mobile
Volley giovanile

Nuova chiamata azzurra per Manuel Zlatanov con l'Italia Under 17

Per il giovane giocatore della Gas Sales Bluenergy un collegiale a Boario Terme dal 18 al 23 dicembre in vista del Torneo Wevza che vale la qualificazione agli Europei Under 17

Manuel Zlatanov da domenica 18 dicembre e fino a venerdì 23 dicembre sarà al lavoro a Darfo Boario Terme in provincia di Brescia con l'Italia Under 17. Il collegiale è in vista del Torneo Wevza che si svolgerà nella cittadina dal 3 al 7 gennaio e che vale la qualificazione agli Europei Under 17 maschili 2023. Il giovane schiacciatore è stato convocato su indicazione del primo allenatore della Nazionale Azzurra Under 17 Monica Cresta e si dovrà trovare entro le 18.00 di domenica 18 dicembre all’Albergo Aprica di Darfo Boario Terme.

Lo staff tecnico della Nazionale Azzurra Under 17 è composto da: Monica Cresta (1°Allenatore), Giovanni Preti (2°Allenatore), Fabrizio Ceci (Preparatore atletico), Ignazio Raspante (Medico), Mattia Cordenons (Fisioterapista) e Enrico Cecamore (Team Manager).

Manuel prosegue la dinastia degli Zlatanov: dopo il papà Hristo, che vanta 142 presenze in azzurro ed ora Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e nonno Dimitar, stella della Bulgaria argento alle Olimpiadi di Mosca 1980 e ai Mondiali in casa del 1970, ora tocca a Manuel.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova chiamata azzurra per Manuel Zlatanov con l'Italia Under 17

SportPiacenza è in caricamento