Volley giovanile

Manuel Zlatanov e Alessandro Balatri vestono l'azzurro con l'Italia Under 18

Per i due giocatori della Gas Sales Bluenergy convocazione a Darfo Boario Terme per uno stage in programma da sabato 28 ottobre a mercoledì 1 novembre

Lo schiacciatore Manuel Zlatanov e il centrale Alessandro Balatri da sabato 28 ottobre saranno al lavoro a Darfo Boario Terme in provincia di Brescia con la Nazionale Under 18.

I due giovani giocatori della Gas Sales Bluenergy, entrambi classe 2008, sono stati convocati, su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Vincenzo Fanizza, per prendere parte ad uno stage di allenamento che si concluderà mercoledì primo novembre.

Lo staff sarà composto da Vincenzo Fanizza, Monica Cresta, Luca Leoni (tecnici), Glauco Ranocchi (preparatore fisico/team manager), Mattia Cordenos (fisioterapista) e Antonino Fontana (medico). Vista la convocazione per il collegiale azzurro dei due giocatori, la gara che vedeva impegnata la formazioni di serie B domani, sabato 28 ottobre, alle 18.30 a Sassuolo con il Kerakoll Sassuolo valida per la quarta giornata di campionato è stata rinviata a giovedì 2 novembre alle ore 20.00.

L'UNDER 13 A MODENA - La Gas Sales Bluenergy parteciperà domenica 29 ottobre con la formazione Under 13 a Modena al Memorial “Ruscigno”. Questi i giocatori convocati: Braghieri Giovanni, Chidiebere Chimdire Jesse, Janicijevic Dimitrije, Bifulco Francesco Maria, De Francesco Antonio, De Francesco Nicolò, Losi Tommaso Claudio, Verdetti Diego, Kotto Ecobe Daniel, Fei Ettore, Guglielmetti Raffaele, Bruno Lorenzo. Allenatori: Rocco Dichio e Carlo Miselli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Zlatanov e Alessandro Balatri vestono l'azzurro con l'Italia Under 18
SportPiacenza è in caricamento