rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Volley giovanile

Lisa Bonelli convocata nella Selezione dell'Emilia-Romagna per il Torneo Bussinello

La palleggiatrice classe 2007 del River 2001 chiamata dal tecnico Marcello Galli per disputare il 15 e il 16 aprile la prestigiosa manifestazione internazionale a Modena

Prestigiosa convocazione per l’alzatrice piacentina Lisa Bonelli. La classe 2007 tesserata per il River 2001 è stata convocata nella Selezione regionale dell’Emilia-Romagna che il 15 e il 16 aprile si giocherà il Trofeo Paolo Bussinello a Modena. Si tratta di un appuntamento internazionale di altissimo livello che vedrà in campo le migliori formazioni Under 16 italiane a cui si aggiungeranno le tedesche dell’Hessen e dell’Arge Volleyball Baden-Wurttember e le polacche del Musk Sari Zory. Fra le partecipanti pure le giovanili di Imoco Volley, Volley Bergamo, Casal De Pazzi, Volley Friends e il Volley Academy Piacenza, a testimonianza di una vetrina di valore assoluto per la categoria che metterà in mostra i migliori prospetti della nostra pallavolo.

La Bonelli, che durante la stagione gioca nei campionati Under 16, Under 19 e anche in Seconda divisione, è l’unica giocatrice della nostra provincia convocata dal tecnico Marcello Galli nel gruppo delle 12 ragazze, tutte classe 2007 e 2008, che vestiranno la maglia della Selezione Emilia-Romagna. Oltre alla Bonelli difenderanno i colori regionali Chiara Esposto (Libertas Forlì), Alice Guerra (Benedetto Volley), Carlotta Rossi (Voghiera), Beatrice Grava (Progresso Vtb), Alice Piani (Teodora), Irene Ballo (4 Torri), Claudia Campoli (Argenta), Matilde Chinni (Ozzano), Hildar Obiezenwani (Coop Parma), Martina Monti (Consolini Volley) e Arianna Giorgi (Villa Verucchio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lisa Bonelli convocata nella Selezione dell'Emilia-Romagna per il Torneo Bussinello

SportPiacenza è in caricamento