Martedì, 16 Luglio 2024
Volley giovanile

Anche Simon a salutare l'Under 15 della Gas Sales Bluenergy in partenza per le finali nazionali

Dal centrale cubano l'"in bocca al lupo" ai giovani biancorossi che da giovedì a Prato scenderanno in campo per il titolo tricolore di categoria

La Gas Sales Bluenergy è partita verso Prato dove da domani sarà protagonista alle Finali nazionali giovanili Under 15 maschile. I biancorossi sono partiti dal PalabancaSport nel primo pomeriggio di oggi salutati dal centrale cubano Robertlandy Simon.

La formazione biancorossa è stata inserita nel girone H insieme a Sloga Tabor, prima classificata in Friuli-Venezia Giulia, Volley Prato prima classificata in Toscana e Diavoli Rosa della Lombardia che dopo essere arrivati secondi nella Finale regionale della Lombardia hanno vinto il girone A di qualificazione giocato ieri e oggi a Prato.

Il debutto nella manifestazione per la formazione biancorossa, allenata da Renato Barbon e Davide Aquino con assistente coach Teodoro Hryn, è fissato giovedì 18 maggio alle 17 contro i Diavoli Rosa, la seconda partita i giovani biancorossi la giocheranno venerdì 19 maggio alle 9 con lo Sloga Tador e l’ultima gara del girone alle 17 sempre di venerdì 19 maggio con il Volley Prato. Sabato 20 maggio sono in programma Quarti di Finale e Semifinali, il giorno successivo le Finali.

È il secondo anno consecutivo che l’Under 15 della Gas Sales Bluenergy partecipa alle Finali nazionali di categoria. All’atto finale della manifestazione i biancorossi sono arrivati vincendo la Finale regionale con Modena.

La rosa della Gas Sales Bluenergy Under 15 impegnata alle Finali nazionali di Prato: Francesco Rodriguez, Gabriele Veneziani, Manuel Zlatanov, Elia Aquino, Federico Luciani, Lorenzo Bonetti, Gonzalo Dylan Cherrez Paredes, Alessandro Gualla, Lorenzo Maffini, Nilo Cometti, Elio Capurri, Yassine Chebbi (L), Tommaso Andreatti (L), Karim Nonni. All. Renato Barbon, Davide Aquino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Simon a salutare l'Under 15 della Gas Sales Bluenergy in partenza per le finali nazionali
SportPiacenza è in caricamento