menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il River impegnato nella Final four regionale

Il River impegnato nella Final four regionale

Finale regionale Under 14, diretta web tv su Sportpiacenza

Pallavolo giovanile di alto livello a Rivergaro, dove domenica primo maggio le padrone di casa del River disputeranno la Final four regionale riservata all’Under 14. La squadra allenata da Massimiliano Carbonetti ha conquistato l’ingresso...

Pallavolo giovanile di alto livello a Rivergaro, dove domenica primo maggio le padrone di casa del River disputeranno la Final four regionale riservata all’Under 14. La squadra allenata da Massimiliano Carbonetti ha conquistato l’ingresso nell’élite emiliano-romagnola vincendo il raggruppamento di qualificazione alla fase che assegnerà il titolo. La società invece ha avuto il merito di raggiungere un altro risultato importante dal punto di vista organizzativo, ottenendo l’organizzazione dell’evento che oltre al primo posto regionale mette in palio anche due pass per le finali nazionali.

La grande novità della giornata è che la semifinale in programma alle 10.30 al PalaRebecchi di Rivergaro e le due finali (quella per il terzo e quarto posto e la successiva per il primo), verranno trasmesse in diretta sulla web tv di Sportpiacenza. Per seguirle sarà sufficiente collegarsi alla pagina principale del nostro sito, all’indirizzo www.sportpiacenza.it, e guardare la finestra che si aprirà nella parte destra. Semifinale e finale per il terzo posto avranno solamente la diretta video, mentre per la gara che assegnerà il titolo è prevista anche la telecronaca. Un appuntamento da non perdere, che la nostra testata ha ospitato accogliendo la richiesta della Fipav di Piacenza, da sempre attenta alla promozione di tutto il movimento e pronta a sfruttare le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

Il programma prevede per il primo maggio alle 10.30 le due semifinali. A Rivergaro si sfideranno Bcc Centropadana River e Liu Jo Modena, mentre alla stessa ora a Gossolengo si giocherà Idea Progresso Sace-Pontevecchio Ozzano Circolo Mazzini.
Nel pomeriggio, alle 15.30 a Rivergaro finale per il terzo posto, alle 17.30 sempre al PalaRebecchi la gara che assegnerà il titolo regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento