Volley giovanile

Final four regionale Under 17: le semifinali saranno Vap-Pianamiele Bologna e Anderlini-Olimpia Teodora

Domenica 20 giugno alla Bellotta di Pontenure si assegna il titolo emiliano-romagnolo di categoria. La finalissima trasmessa in diretta da Sportpiacenza

Ancora tre giorni di attesa poi ci si giocherà tutto in poche ore. E’ quasi terminato il conto alla rovescia per la Final four regionale dell’under 17 femminile in programma domenica 20 giugno fra la Bellotta di Pontenure e il palasport di San Giorgio. In palio il titolo dell’Emilia-Romagna ma anche tre pass per le finali nazionali che si terranno in luglio a Salsomaggiore. La prima classificata godrà della qualificazione diretta, le altre due saranno chiamate a un percorso più complesso che passerà attraverso le fasi interregionali.

Definito il programma, con la qualificazione del Vtb Pianamiele Bologna che è uscita dal girone in cui si sono date battaglia le seconde e le terze classificate e si va ad aggiungere alle padrone di casa del Volley Academy Piacenza, all’Anderlini e all’Olimpia Teodora Ravenna, vincitrici dei rispettivi raggruppamenti.

Il programma prevede alle 11 di domenica 20 le semifinali: alla Bellotta si affronteranno Volley Academy Piacenza e Vtb Pianamiele Bologna, mentre a San Giorgio spazio a Moma Anderlini-Olimpia Teodora Ravenna. Nel pomeriggio le finali in contemporanea alle 17. A San Giorgio si giocherà per il terzo posto, mentre il titolo regionale verrà assegnato alla Bellotta di Pontenure.

La finalissima verrà trasmessa in diretta da Sportpiacenza, sul canale youtube e sull’home page del nostro sito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Final four regionale Under 17: le semifinali saranno Vap-Pianamiele Bologna e Anderlini-Olimpia Teodora

SportPiacenza è in caricamento