Martedì, 21 Settembre 2021
Volley giovanile

Ufficiale l'organizzazione della Final Four di Under 17 regionale di volley da parte del Volley Academy Piacenza

Appuntamento il 20 giugno a San Giorgio e alla Bellotta di Pontenure, con la squadra piacentina fra le partecipanti

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva anche la comunicazione ufficiale: il Volley Academy Piacenza organizzerà il 20 giugno la Final Four delle finali regionali Under 17 di volley femminile. Nei prossimi giorni verranno resi noti tutti i dettagli, ma sembra che saranno coinvolti gli impianti di San Giorgio e della Bellotta a Pontenure per la disputa di semifinali e finali delle quattro migliori formazioni di categoria dell'intera regione.

La manifestazione avrà una doppia valenza: assegnerà il titolo Under 17 dell'Emilia-Romagna e consegnerà tre pass per le finali nazionali, che si disputeranno nella nostra regione (in località ancora da definire) dal 13 al 18 luglio. Attualmente la Vap nel proprio girone di Under 17 ha ottenuto 8 vittorie in altrettanti incontri disputati perdendo un solo set.

Il commento del presidente della Volley Academy Piacenza, Corrado Marchetti: «Si tratta di un grandissimo traguardo per la nostra società. Il fatto che il comitato regionale della Fipav abbia deciso di assegnare a noi l’organizzazione di queste Final Four la dice lunga circa la nostra serietà, la nostra programmazione e le nostre ambizioni. Un ringraziamento speciale va ai miei collaboratori e a tutti gli sponsor che ci aiutano; a nome di tutta la società desidero ringraziare il Comitato Territoriale di Piacenza della Fipav per il grande supporto ricevuto».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale l'organizzazione della Final Four di Under 17 regionale di volley da parte del Volley Academy Piacenza

SportPiacenza è in caricamento