Domenica, 14 Luglio 2024
Volley giovanile

Domenica la Final four provinciale Under 13 in diretta VIDEO dalle 11 su Sportpiacenza

In campo Volley Academy Piacenza, Miovolley, River 2001 e SangioPode

Appuntamento clou per la pallavolo giovanile piacentina. Domenica 14 maggio nelle palestre Salvadé e Baldini (Ex Genio Pontieri) va in scena la Final four provinciale Under 13 femminile. A contendersi il titolo saranno le quattro formazioni che si sono dimostrate più attrezzate durante la stagione regolare: le padrone di casa e organizzatrici del Volley Academy Piacenza, quindi River 2001, Miovolley e SangioPode. 

Si parte alle 11 con le semifinali giocate in contemporanea: nella palestra Salvadé si sfidano Volley Academy Piacenza e Miovolley, mentre nella Baldini si troveranno di fronte River 2001 e SangioPode. Nel pomeriggio alle 15.30 la finale per il terzo posto e alle 17 il confronto che assegnerà il titolo provinciale. La vincitrice rappresenterà Piacenza alle finali regionali.

Sportpiacenza, grazie alla collaborazione con il Volley Academy Piacenza, trasmetterà in diretta video la semifinale delle 11 fra Vap e Miovolley e poi, alle 17, la gara che assegnerà il trofeo. Per seguirle sarà sufficiente collegarsi con Sportpiacenza dove sarà possibile trovare in home page lo spazio riservato alla visione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica la Final four provinciale Under 13 in diretta VIDEO dalle 11 su Sportpiacenza
SportPiacenza è in caricamento