Volley giovanile

La Gas Sales Bluenergy alla Final four regionale Under 15

Domenica 29 maggio a Piacenza l'atto conclusivo che promuoverà due formazioni alle finali nazionali di Campobasso

La Gas Sales Bluenergy sarà protagonista alle Finali Regionali Under 15 maschili in programma a Piacenza domenica 29 maggio, in una Final four organizzata dalla società biancorossa. Quattro le squadre finaliste: oltre ai padroni di casa, guidati in panchina da Renato Barbon e Massimo Piazzi, ci saranno anche Wimore Energy Gialla Parma, Bper Anderlini Blue Modena e Zinella Vip Bologna.

Le gare si svolgeranno nella Palestra ex Genio Pontieri “G. Salvadè” e “C. Baldini” in Largo Brigata: domenica mattina alle 11,00 sono in programma in contemporanea le due semifinali, alle 17,00 le vincenti si affronteranno nella finale che assegnerà il titolo regionale Under 15 maschile. Le due squadre finaliste accederanno alla fase nazionale in programma dal 7 al 12 giugno a Campobasso.

Le premiazioni vedranno la presenza di Isabella Cocciolo, amministratore unico di Gas Sales Bluenergy, del direttore generale Hristo Zlatanov, del team manager Alessandro Fei, del vice allenatore Massimo Botti e del centrale Alessandro Tondo.

La Gas Sales Bluenergy è approdata alla Final four dopo aver vinto la fase interterritoriale che vedeva al via squadre di Piacenza, Parma e Reggio Emilia e dopo aver superato la fase a raggruppamenti vincendo il girone A.

PROGRAMMA DI DOMENICA 29 MAGGIO

SEMIFINALI (ore 11,00)

Gas Sales Bluenergy – Wimore Energy Gialla Parma (palestra G. Salvadè)

Bper Anderlini Blue Modena – Zinella Vip Bologna (palestra C. Baldini)

FINALE (ore 17,00 Palestra G. Salvadè)

Vincente semifinale 1 e semifinale 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy alla Final four regionale Under 15
SportPiacenza è in caricamento