rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Volley giovanile

Il Volley Academy Piacenza si gioca il titolo regionale Under 16

Domenica 22 maggio la squadra di Mineo in campo a Ravenna per la Final fuor. Primo appuntamento con la Libertas Forlì

Appuntamento di prestigio per il Volley Academy Piacenza che domenica 22 maggio proverà a conquistare il titolo regionale Under 16 femminile. La formazione piacentina giocherà alle 11 a Lido Adriano, in provincia di Ravenna, la semifinale contro la Libertas Volley Forlì, mentre alla stessa ora a Punta Marina, a pochi chilometri di distanza, scenderanno in campo Moma Anderlini Modena e New Team Imola. Le due vincitrici torneranno sul terreno di gioco alle 17 a Punta Marina quando in palio ci sarà il titolo emiliano-romagnolo.

Per la Vap Uyba si tratta della terza avventura alle Final four regionali, visto che lo scorso anno la società del presidente Corrado Marchetti si laureò campione nell’Under 17, qualificandosi per le finali nazionali dove chiuse al decimo posto, e arrivò in semifinale anche nell’Under 19.

In questa stagione la formazione di coach Patrick Mineo ha chiuso la prima fase al comando, qualificandosi per la Final four che domenica vedrà la formazione piacentina lottare per il titolo regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Volley Academy Piacenza si gioca il titolo regionale Under 16

SportPiacenza è in caricamento