Domenica, 26 Settembre 2021
Volley giovanile

Vap, l'annuncio del presidente Marchetti: «Abbiamo ancora tanto da fare»

Il massimo dirigente della società piacentina, che ha chiuso al decimo posto gli Italiani Under 17, ringrazia tutti in una lettera aperta e dà l'appuntamento al prossimo anno con obiettivi nuovamente ambiziosi

Il Presidente del Volley Academy Piacenza, Corrado Marchetti, al termine di una stagione che ha visto le ragazze della formazione Under 17 allenata da coach Sazzi entrare nella top ten delle squadre italiane, desidera ringraziare tutti coloro che sono stati al fianco della società piacentina durante l’anno e lo fa con una lettera aperta.

“È stata una stagione lunga e impegnativa - scrive - ma ricca di successi e soddisfazioni e oggi che possiamo finalmente goderci un po’ di riposo, voglio ringraziare tutte quelle persone che sono sempre state al nostro fianco. Voglio dire grazie a queste meravigliose ragazze che con carattere e determinazione hanno centrato tutti i traguardi che ci eravamo prefissati la scorsa estate. Grazie alle loro famiglie che ci hanno dato fiducia. Grazie a coach Sazzi e al suo staff per aver guidato le nostre ragazze, come meglio non avrebbero potuto, fino a queste grandi vittorie. Grazie a chi sta dietro le quinte di questa società nata da poco, ma già capace di grandi cose. Grazie ai nostri sponsor, che ci hanno sempre supportati. Grazie alla stampa, che ci ha accompagnato durante tutta la stagione. Grazie alla Fipav di Piacenza, che è sempre stata al nostro fianco e ci ha sempre teso la mano quando abbiamo avuto bisogno. Grazie a tutte quelle società che hanno collaborato con noi. Grazie al Comune di Piacenza, in particolare al sindaco Barbieri e all’assessore allo sport Cavalli per aver tifato per noi e per averci celebrati in quanto campioni regionali. L’appuntamento, cari amici, è per l’anno prossimo perché noi abbiamo ancora tanto da fare. Di nuovo grazie a tutti e buona estate”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vap, l'annuncio del presidente Marchetti: «Abbiamo ancora tanto da fare»

SportPiacenza è in caricamento