Domenica, 26 Settembre 2021
Volley giovanile

Terminato l'Open Volley Week. Massimo Botti: «E' solo il primo tassello, entusiasta dell'adesione»

Concluse le quattro giornate di sport nel cortile del PalaGambardella a cui sono intervenuti anche i giocatori della prima squadra della Gas Sales Bluenergy

E' terminato “Open Volley Week”, iniziativa promossa dal settore giovanile della Gas Sales Bluenergy che ha visto partecipare con grande entusiasmo molti giovani piacentini. Quattro giornate di sport nel cortile del PalaGambardella, in collaborazione con gli atleti del vivaio Young Energy Volley.

Il programma fitto di attività ha avuto come unica regola quella di rimanere concentrati, senza dimenticare il divertimento, elemento essenziale per diventare i campioni di domani. Consiglio questo, dispensato direttamente dai giocatori della prima squadra che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì si sono alternati sul campo portando ai piccoli atleti in erba la loro esperienza.

Presente al PalaGambardella anche Massimo Botti vice allenatore della Gas Sales Bluenergy.

«Sono entusiasta – afferma – del feedback ricevuto dai piacentini riguardo la nostra iniziativa. Questo è solo il primo tassello del progetto Young Energy Volley, la settimana prossima ricominciamo con gli allenamenti in palestra guidati da coach Renato Barbon, Responsabile Tecnico, del settore giovanile con l’obiettivo di preparare al meglio la nuova stagione alle porte«.

Gli allenamenti del settore giovanile si svolgeranno alla palestra Anna Frank in via Manzoni, di seguito gli orari per fascia d’età:

Dalle 17.00 alle 18.00 per i nati dal 2008 al 2013

Dalle 18.00 alle 19.30 per i nati dal 2005 al 2008

Per nuove adesioni contattare Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

(Telefono: 05231886341 – mail: giovanili@youenergyvolley.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminato l'Open Volley Week. Massimo Botti: «E' solo il primo tassello, entusiasta dell'adesione»

SportPiacenza è in caricamento