rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley giovanile

In casa Carpaneto riparte anche il settore giovanile con tante novità in campo tecnico

Pronte per la nuova stagione le formazioni Under 16, Under 14, Under 13 e Under 12

Ha preso il via anche con il settore giovanile la nuova stagione del Carpaneto volley-Pgs, con un’intensa preparazione che ha coinvolto le squadre Under 16, Under 14, Under 13 e Under 12. Da evidenziare un deciso cambio di rotta in fase di composizione dello staff tecnico: contrariamente a quanto avvenuto in passato vedrà l’assegnazione di un diverso allenatore in ogni categoria, per consentire di dedicarsi ai propri gruppi con la massima attenzione e senza sovraccarichi di responsabilità.

La società esprime soddisfazione per essere riuscita ad accaparrarsi allenatori e persone in grado di dare un contributo alle atlete sotto diversi profili, non tanto e non solo in un ottica di risultato ma soprattutto in quello della crescita tecnica e personale del sempre più elevato numero di atlete in ambito Carpaneto Volley-Pgs. Unico cruccio, stando alla dirigenza, la carenza di spazi palestra che hanno costretto a scelte dolorose, non potendo aprire le porte al tante nuove richieste.

L’elenco completo degli allenatori del settore giovanile

Under 16: il gruppo sarà diretto e gestito da Alessandro Carini nel ruolo di primo allenatore, coadiuvato da Saura Grassini e con Emanuele Barbieri come dirigente accompagnatore. Un tecnico che sin dai primissimi giorni ha dimostrato un grande approccio alla realtà societaria, con un’identità di vedute circa gli obiettivi da perseguire.

Under 14: responsabile Patrizia Patrini, nuova ed importante collaboratrice, aiutata da Attilio Sebastiani, Nicola Ferrulli ed Ettore Figoli e con Concetta Macchia come dirigente accompagnatrice.

Under 13: tecnici Martina Bulla, Elena Bertoli ed Elena Fachin.

Under 12: Il gruppo (che partirà con l’inizio della scuola) sarà diretto e gestito da Saura Grassini ed Elena Fachin.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa Carpaneto riparte anche il settore giovanile con tante novità in campo tecnico

SportPiacenza è in caricamento