menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Pistola quando era alla guida della Bakery Piacenza

Andrea Pistola quando era alla guida della Bakery Piacenza

Per due giorni Andrea Pistola allenatore del New Volley

Il tecnico di Cuneo, squadra di A1, lunedì 10 e martedì 11 giugno a San Giorgio per una full immersion insieme ai responsabili tecnici della società che dovranno definire i gruppi di giocatrici per la nuova stagione

Un tecnico di Serie A per il New Volley. Al palazzetto di San Giorgio lunedi 10 e martedì 11 giugno Andrea Pistola, attualmente alla guida del Bosca san Bernardo Cuneo e con un passato anche a Piacenza, verrà ad allenare le ragazze del settore giovanile per aiutare i responsabili nella composizione e nella suddivisione dei nuovi gruppi che parteciperanno ai campionati nella prossima stagione. Saranno due giorni di full immersion, con inizio delle sedute d’allenamento alle 17 e conclusione in tarda serata.

Oltre alle squadre del gruppo New Volley parteciperanno agli allenamenti anche ragazze che militano nel Carpaneto Volley e nella R.E.M Ardavolley. Dopo queste due giornate Pistola ritornerà a San Giorgio nelle due prime settimane di luglio per il consueto e ormai consolidato camp estivo aperto a tutti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento