rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley giovanile

A Gossolengo la Final four per il titolo provinciale Under 16

Domenica 23 aprile si danno battaglia Max Moto, Castellana, Thunderblade e Cappuccini. Il programma completo per decretare la migliore formazione del Piacentino

Sarà un’altra domenica dedicata al volley quella del 23 aprile. Al PalaMiovolley di Gossolengo andrà infatti in scena la Final four provinciale Under 16; protagoniste le quattro compagini che sono risultate le migliori del Piacentino nella fase eliminatoria. Prima semifinale al via alle 9.30 del mattino con la Max Moto Miovolley (vincitrice del proprio girone) a vedersela con la Castellana Volley. Alle 11 si disputerà la seconda semifinale con la Thunderblade, altra formazione del Consorzio Miovolley e prima classificata nell’altro girone di accesso alla final four, che sfiderà il Volley Cappuccini Casalpusterlengo.

Nel pomeriggio andranno invece in scena prima la finale per il terzo posto (ore 15.30) ed in seguito (ore 17.30) la gara che decreterà la squadra vincitrice per la provincia di Piacenza. Chi salirà sul gradino più alto del podio accederà poi alla successiva fase regionale con le altre otto squadre campioni dell’Emilia Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gossolengo la Final four per il titolo provinciale Under 16

SportPiacenza è in caricamento