menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Tre anticipi e il superderby Cadeo-Carpaneto - 1

Volley - Tre anticipi e il superderby Cadeo-Carpaneto - 1

Volley - Tre anticipi e il superderby Cadeo-Carpaneto

Fine settimana dedicato alla seconda giornata dei campionati femminili di volley con gli impegni delle dieci formazioni piacentine. Tre anticipi al venerdì sera, tutti in serie D alle 21: a Taneto di Gattatico il Fun Food River, reduce dal...

Fine settimana dedicato alla seconda giornata dei campionati femminili di volley con gli impegni delle dieci formazioni piacentine.
Tre anticipi al venerdì sera, tutti in serie D alle 21: a Taneto di Gattatico il Fun Food River, reduce dal rotondo successo nel derby contro la Bft Burzoni, farà visita allo Jovi Volley, retrocesso dalla C e già partito piuttosto male in questa stagione; la Castellana ospita le reggiane dell’Everton (vittoriose la settimana scorsa) sperando di replicare bottino pieno e bella prova dell’esordio, duro compito casalingo per la Bft Burzoni che vorrà riscattarsi a dovere contro la Reggiana Pallavolo, castigatrice del Pontenure sette giorni prima.
Sei match per il classico menù del sabato dove in serie C alle 18 a Gossolengo il Busa Trasporti, grande favorita del girone, cercherà già di mandare un forte segnale alla concorrenza sbarazzandosi dell’SC Parma, ex nobile decaduta della categoria, mentre in contemporanea al PalaGamba di Via Alberici (intitolato recentemente all’indimenticato Vincenzo Gambardella) la Libertas San Paolo riceve l’agguerrita neopromossa Centro Volley Reggiano, sperando di fare un deciso passo in avanti rispetto alla prestazione deludente di Modena.
Alle 21 gara alla propria portata per il riscatto dei Cappuccini che ospitano le modenesi del Magreta, anche loro a quota zero, mentre alla stessa ora a Novellara interessante match tra Tirabassi e Vezzali e Fun Food San Giorgio, formazioni esperte e veterane della categoria, con le piacentine già chiamate al primo difficile test stagionale.

Scendendo in serie D chiudono il programma alle 18 il neopromosso Pontenure Lpr, sconfitto alla prima giornata, che riceve il quotato e pronosticato Inzani Parma e alle 19 superderby a Cadeo tra l’Arda Volley e il Carpaneto, formazioni reduci entrambe da prove incolori che vorranno rialzare subito la testa.
Simone Carpanini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento