rotate-mobile
Volley C e D

Volley - Partono i campionati di Serie C e D

Tutto pronto per l’avvio del campionati di Serie C e Serie D di volley che vedono impegnate le squadre piacentine. In C maschile i primi a scendere in campo saranno la Castellana, che sabato alle 21 ospita la Polisportiva Modena Est, e la Libertas...

Tutto pronto per l’avvio del campionati di Serie C e Serie D di volley che vedono impegnate le squadre piacentine. In C maschile i primi a scendere in campo saranno la Castellana, che sabato alle 21 ospita la Polisportiva Modena Est, e la Libertas Steriltom, impegnata alle 20.30 a San Polo d’Enza in casa della Dil Plast Sampolese. Domenica alle 18 scende in campo il Monticelli contro l’Arestintoriuno.
In campo femminile sempre sabato, alle 18.30, il Fun Food ospita a San Giorgio la Bassa Reggiana; viaggia invece la Rebecchi Nordmeccanica che alle 21 esordisce a Maranello.
In Serie D maschile l’unica rappresentante piacentina è il Club Volley 92 Ardavolley: primo appuntamento sabato alle 17.30 a Carpi contro l’Universal. Più consistente la truppa nel settore femminile. La Canottieri Ongina anticipa tutti e venerdì sera alle 21 va a far visita all’Inzani Isomec Parma, mentre le altre quattro squadre di casa nostra sono impegnate tutte nella giornata di sabato. Alle 17.30 i Casalcappuccini viaggiano verso Collecchio per sfidare il Galaxi, mentre alle 18.30 la Synclean Emmezeta ospita al Palazzetto di via Alberici il Tirabassi e Vezzali; stesso orario ma campo di Alseno per la sfida fra Conad e Zilli&Bellini. In serata, con inizio alle 21, la Bft Burzoni attende la visita del Parma Pallavolo.
Clicca qui per vedere tutti i risultati e le classifiche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Partono i campionati di Serie C e D

SportPiacenza è in caricamento