rotate-mobile
Volley C e D

Volley C e D - Per le squadre piacentine iniziano i play off

Per le cinque formazioni piacentine qualificate ai playoff di Serie C e D di volley, sabato 16 sarà tempo di quarti di finale con match quasi tutti alla portata per tentare la promozione alla categoria superiore. In ordine cronologico i primi a...

Per le cinque formazioni piacentine qualificate ai playoff di Serie C e D di volley, sabato 16 sarà tempo di quarti di finale con match quasi tutti alla portata per tentare la promozione alla categoria superiore.
In ordine cronologico i primi a scendere in campo saranno i ragazzi della Castellana (serie D maschile), alle 17 impegnati in Romagna a Conselice in casa del Liverani Lugo, quarto del girone C. Successivamente sarà la volta della Serie C femminile, prima con la Nordmeccanica Rebecchi che alle 19 a Rivergaro riceve il Caffè Pascucci Rimini giunta seconda nel girone C, quindi con la Conad Alsenese di scena a Bologna alle 20 a domicilio del Rimondi Paolo, terza classificata nel girone B.
Toccherà poi alla Libertas San Paolo con entrambe le squadre chiudere il programma di giornata: viaggio in Romagna, più precisamente a Pisignano di Cervia, per le ragazze di coach Matteo Capra che alle 20 sfideranno il Fantini Club quinta nel girone D di serie D, mentre alle 21 al palazzetto di Via Alberici la formazione maschile di mister Carolfi ospiterà il Sa.Ma. Portomaggiore, secondo nel girone B di serie C e finalista di Coppa Emilia.

Programma playoff (quarti di finale)
16/05 – h 17 Conselice – Involley Liverani Lugo-Castellana Volley
16/05 – h 19 Rivergaro – Nordmeccanica Rebecchi River-Caffè Pascucci Rimini
16/05 – h 20 Bologna – Rimondi Paolo-Conad Alsenese
16/05 – h 20 Pisignano di Cervia – Fantini Club Cervia Riv-Libertas Steriltom
16/05 – h 21 Piacenza (palazzetto Alberici) – Libertas – Sa.Ma. Portomaggiore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley C e D - Per le squadre piacentine iniziano i play off

SportPiacenza è in caricamento