menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La rosa della Progetti Speciali Cadeo

La rosa della Progetti Speciali Cadeo

Volley C e D - Alseno-Steriltom, derby già da piani alti

Il weekend della seconda giornata dei campionati femminili di volley dilettantistico è iniziato con l’anticipo di giovedì sera, nel quale l’Emmezeta Mio Volley, neopromossa in serie C, è stata battuta in casa per 3-1 dal Tirabassi e Vezzali di...

Il weekend della seconda giornata dei campionati femminili di volley dilettantistico è iniziato con l’anticipo di giovedì sera, nel quale l’Emmezeta Mio Volley, neopromossa in serie C, è stata battuta in casa per 3-1 dal Tirabassi e Vezzali di Novellara, dopo aver perso anche all’esordio a San Giorgio con lo stesso risultato.
Impegni nella serata di venerdì invece per due formazioni di serie D, entrambe in cerca di rilancio dopo le sconfitte nella prima giornata, contro formazioni al proprio livello ed ancorate a quota zero: a Guastalla (ore 21), a domicilio del Saturno, la Progetti Speciali Cadeo proverà a fare punti senza l’ansia da prestazione vista nella gara della settimana scorsa, mentre alle 21.15 il Carpaneto Volley ospiterà il Parmareggio con l’intento di regalarsi una soddisfazione davanti al proprio pubblico.
Nel tardo pomeriggio di sabato 24 ottobre, chiudono il programma altre cinque partite; in serie C spicca il derby già da piani alti tra Conad Alseno e Libertas Steriltom (ore 18.30), rispettivamente a 2 e 3 punti, sotto lo sguardo interessato del Fun Food San Giorgio che alle 19 farà visita alle modenesi del Nolo 2000 San Michelese, entrambe sono a quota 3.

In serie D scontro al vertice sia a Parma (ore 18) tra la Polisportiva Inzani e la Bft Burzoni, sia a Codogno (ore 21) tra i Cappuccini e il Centro Reggiano Volley, con le formazioni piacentine decise a replicare la prova della settimana scorsa. Alle 19 il neopromosso Busa Trasporti Gossolengo riceverà la Rubierese (3 punti) cercando di riscattare la sconfitta della prima giornata.
Simone Carpanini

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento